Stampa questa pagina
Qui dove Lombardia e Trentino si stringono la mano Qui dove Lombardia e Trentino si stringono la mano
Andrea Lorusso Scritto da  Giu 08, 2017

Bike Days 2017: un nuovo evento per gli appassionati delle due ruote

Famoso a livello internazionale soprattutto per il carosello sciistico invernale, il comprensorio Pontedilegno-Tonale d’estate cambia pelle e diventa il luogo ideale per chi ama la bicicletta.

Con 2 bike park che offrono discese tecniche e adrenaliniche, 4 impianti di risalita dedicati al trasporto delle bici in quota, 500 km di sentieri MTB tra alpeggi e vestigia della Prima Guerra Mondiale e i grandi passi su cui si è fatta la storia del Giro d’Italia, qui gli appassionati delle due ruote "a pedali" troveranno tutto quello di cui hanno bisogno per la loro vacanza in bicicletta.

In occasione dei Bike Days, in programma dal 7 al 9 luglio 2017, saranno presenti al village, allestito per l'occasione tre testimonials d’eccezione: il campione del mondo Alessandro Ballan, la campionessa olimpica Paola Pezzo e il campione italiano Enduro Lorenzo Suding.

Scopri di più e iscriviti all'evento, alla pagina dedicata:

Immagine

Un nuovo evento per gli amanti delle due ruote

Famoso a livello internazionale soprattutto per il carosello sciistico invernale, il comprensorio Pontedilegno-Tonale d’estate cambia pelle e diventa il luogo ideale...
BIKE DAYS 2017

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Etichettato sotto
Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonné

Articoli correlati (da tag)