Print this page

Giro d’Italia Under 23 Enel a Pavel Sivakov

By 16 Giugno 2017
Pavel Sivakov, vincitore 2017 Pavel Sivakov, vincitore 2017

"Ho vinto il Giro d'Italia. È da pazzi! Il finale è stato molto duro, ma il team ha svolto un lavoro bellissimo e io ce l'ho fatta. La mia squadra è semplicemente fantastica, sono stati perfetti per tutta la settimana. Non è solo la mia vittoria, è anche la loro. La mia dedica va a tutto il team". Queste le parole della Maglia Rosa e leader della classifica generale, sponsorizzata da Enel, Pavel Sivakov.

La maglia rossa

Maglia Rossa e leader della classifica a punti, sponsorizzata da Vodafone a Jasper Philipsen: “È stata una settimana pazzesca per me e per la squadra, con la maglia Rosa e la Maglia Rossa conquistate. Senza questa straordinaria squadra e il suo personale non sarebbe mai stato possibile”.

La maglia verde

Maglia Verde, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da Friliver Sport a Nicholas Dlamini. “Vincere la Maglia Verde significa molto per me, il mio team è stato di grande supporto, in tutte la tappe di questo fantastico Giro. Sono molto grato a tutto lo staff della Dimention Data”.

La maglia azzurra

Maglia Azzurra, leader della Classifica traguardi volanti, sponsorizzata da Gls a Alvaro Jose Hodeg: “Sono un velocista e ci provo sempre. Ringrazio Dio, la mia famiglia e i miei compagni di squadra. Un’altra corsa è terminata, ci sono stati giorni buoni e giorni meno buoni, ma li abbiamo affrontati tutti con il sorriso”.

La maglia nera

Maglia Nera, ultimo della Classifica generale, sponsorizzata da Pinarello a Marco Ranieri: “Sono stato in crisi un po’ di giorni e mi sono ritrovato con la Maglia Nera, dico la verità mi ci sono anche un po’ affezionato”.

Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonnée.

Potrebbe interessarti anche...