“Bianchi for Scuderia Ferrari” per lo sviluppo di modelli esclusivi

Nasce “Bianchi for Scuderia Ferrari” Nasce “Bianchi for Scuderia Ferrari”

Bianchi - marchio che nel mondo del ciclismo è icona di creatività Italiana, innovazione e design – unisce le proprie forze con Ferrari, marchio di automobili sportive celebre in tutto il mondo, e titolare della scuderia più vincente nella storia della Formula Uno, per lanciare il progetto di licenza “Bianchi for Scuderia Ferrari”, e quando due grandi marchi che hanno fatto storia nelle competizioni ciclistiche ed automobilistiche si incontrano, quel che nasce è destinato a suscitare emozione e fascino.

Bianchi curerà sviluppo, produzione e distribuzione di una linea di biciclette di alta gamma a marchio “Scuderia Ferrari” che verrà sviluppata su diverse categorie di prodotto: Road, MTB, E-Bike, City-Fitness e bambino.

I reparti R&D (Research & Development) e Design di Bianchi e Ferrari lavoreranno a stretto contatto per lo sviluppo di modelli esclusivi, fortemente ispirati all’eccellenza tecnica della squadra corse. E’ una collaborazione tra due aziende che hanno fatto la storia nei rispettivi settori, lasciando un segno unico ed indelebile attraverso il loro design Italiano e la loro innovazione.

Il progetto “Bianchi for Ferrari” verrà ufficialmente presentato a fine agosto a Friedrichshafen (Germania), in occasione di Eurobike (30 agosto-2 settembre 2017).


prodotti in offerta


sponsor tecnici