Deporvillage lancia un blog in quattro lingue dedicato allo sport

Deporvillage lancia un blog in quattro lingue dedicato allo sport Deporvillage lancia un blog in quattro lingue dedicato allo sport
Deporvillage, portale online di attrezzature sportive, espande i suoi canali di comunicazione nei paesi in cui opera con l’apertura di un blog dedicato allo sport, a 360 gradi.

Pensato sia per gli esperti che per i principianti, conterà sulla partecipazione di influencers e professionisti dello sport da tutta Europa, che porteranno la loro esperienza in ogni campo. Il contenuto del blog si baserà sul mondo dello sport, concentrandosi su quelli dove la piattaforma si è specializzata finora: ciclismo, corsa, outdoor, nuoto, triathlon e fitness.

Le pubblicazioni saranno varie, dando spazio al test di nuovi prodotti, notizie d’attualità rilevanti, suggerimenti e consigli per praticare correttamente ogni sport. Inoltre, periodicamente, verrà utilizzato per la diffusione di speciali attività, come eventi o concorsi, per promuovere la partecipazione degli utenti alla piattaforma.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...