Stampa questa pagina
Deporvillage lancia un blog in quattro lingue dedicato allo sport Deporvillage lancia un blog in quattro lingue dedicato allo sport
Andrea Lorusso Scritto da  Nov 09, 2017

Deporvillage lancia un blog in quattro lingue dedicato allo sport

Deporvillage, portale online di attrezzature sportive, espande i suoi canali di comunicazione nei paesi in cui opera con l’apertura di un blog dedicato allo sport, a 360 gradi.

Pensato sia per gli esperti che per i principianti, conterà sulla partecipazione di influencers e professionisti dello sport da tutta Europa, che porteranno la loro esperienza in ogni campo. Il contenuto del blog si baserà sul mondo dello sport, concentrandosi su quelli dove la piattaforma si è specializzata finora: ciclismo, corsa, outdoor, nuoto, triathlon e fitness.

Le pubblicazioni saranno varie, dando spazio al test di nuovi prodotti, notizie d’attualità rilevanti, suggerimenti e consigli per praticare correttamente ogni sport. Inoltre, periodicamente, verrà utilizzato per la diffusione di speciali attività, come eventi o concorsi, per promuovere la partecipazione degli utenti alla piattaforma.

Etichettato sotto
Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonné

Articoli correlati (da tag)