Stampa questa pagina
Presentata la divisa 2018 della Wilier Triestina-Selle Italia Presentata la divisa 2018 della Wilier Triestina-Selle Italia
Andrea Lorusso Scritto da  Gen 08, 2018

Pissei presenta la divisa 2018 della Wilier Triestina-Selle Italia

Pissei, noto marchio italiano di abbigliamento da ciclismo ha lanciato, in concomitanza con la presentazione del team, la divisa 2018 degli atleti della Wilier Triestina-Selle Italia.

Nella suggestiva cornice del Castello Odescalchi a Ladispoli, dove il team è in ritiro fino all’11 Gennaio, sono state svelate le livree della nuova divisa, frutto della continua ricerca dell'azienda toscana, ma che riprendono comunque i colori della passata stagione.

La tecnologia della linea Sanremo viene rinnovata mantenendo intatti i colori che hanno reso il team riconoscibile da tutti i fans nelle strade d’Italia e del mondo.

La divisa garantisce il massimo delle performance, della leggerezza e della traspirazione tramite l’utilizzo della tecnologia Dry Net che combina tre differenti tessuti adattandoli alle diverse zone di sudorazione del busto, rispondendo quindi perfettamente alle richieste del team.

Etichettato sotto
Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonné

Articoli correlati (da tag)