BAM!, torna a Mantova dal 17 al 19 maggio 2019

BAM!, torna a Mantova dal 17 al 19 maggio 2019 BAM!, torna a Mantova dal 17 al 19 maggio 2019

Torna BAM!, il raduno europeo dei viaggiatori in bicicletta, il più grande evento dedicato al cicloturismo in Europa, anche quest'anno a Mantova, dal 17 al 19 maggio 2019.

In occasione dell’annuncio delle date, BAM! presenta anche il nuovo video che trovate di seguito

La formula è la stessa, un raduno durante il quale incontrare amici, condividere storie, pianificare viaggi e soprattutto divertirsi, in sella e non. Saranno tre giorni di musica, di incontri con grandi viaggiatori, scrittori, artisti e addetti ai lavori, sempre senza alcuna formalità o barriera: si pianta la tenda nello stesso posto e si condivide la strada per arrivare. Tutti assieme: viaggiatori del weekend e persone che hanno pedalato attorno al mondo.

Il programma è ancora da definire, ma oltre a pedalate, concerti, incontri e workshop, ci saranno delle novità, soprattutto nel coinvolgimento di associazioni e appassionati provenienti dall’estero, in modo da rendere il BAM! anche una vetrina per il territorio e per il cicloturismo italiano.

Irene Mionetto

Bici, bici e ancora bici... Irene è una grande appassionata di biciclette e di tutte le curiosità che girano attorno al monde delle due ruote a pedali...