Stampa questa pagina
Pinarello fornitore ufficiale del consorzio di Italy Cycling Holidays Pinarello fornitore ufficiale del consorzio di Italy Cycling Holidays
Andrea Lorusso Scritto da  Nov 12, 2018

Pinarello fornitore ufficiale del consorzio di Italy Cycling Holidays

Bici Amore Mio, ha scelto Pinarello come fornitore ufficiale per il servizio di noleggio biciclette di alta gamma.

Il marchio di Italy Cycling Holidays, consorzio di bike-hotels specializzato in vacanze per ciclisti, ha infatti scelto per i propri clienti, il meglio di Pinarello tra cui la ambitissima Dogma F10 e la novità che ha rivoluzionato il mercato delle e-bike, la e-road Nytro.

Il valore e l'importanza di questa partnership è rafforzata attraverso gli “ambasciatori” presenti in ogni bike-hotel: a partire dai responsabili delle vendite fino al bike manager, nessuno meglio di loro conosce la qualità ed il piacere di pedalare su una Pinarello.

Ciclisti per i ciclisti, gli hotels Italy Cycling Holidays sono gestiti da ciclisti albergatori che preparano con competenza le vacanze in bicicletta. I tour prevedono tutti i servizi migliori per chi pedala, come pure tutte le delizie che solo l’Italia vera può offrire: il cibo, i panorami, la cultura e l’ospitalità migliori.

Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonné

Articoli correlati (da tag)