Stampa questa pagina
Il 21 novembre a Milano la presentazione del Tour of the Alps 2019 Il 21 novembre a Milano la presentazione del Tour of the Alps 2019
Andrea Lorusso Scritto da  Nov 16, 2018

Il 21 novembre a Milano la presentazione del Tour of the Alps 2019

Sulla scia dei numerosi attestati di apprezzamento ricevuti da ciclisti e addetti ai lavori e della forte esposizione mediatica (20 ore di programmazione e 150 milioni di telespettatori raggiunti) che ne ha fatto un importante strumento di promozione turistica nei tre territori dell’Euregio - Tirolo, Alto Adige e Trentino - il Tour of the Alps si prepara a mandare in scena una nuova edizione, dal 22 al 26 aprile 2019, confermando il programma articolato su cinque tappe.

Il percorso del #TotA 2019 verrà presentato alle autorità ed alla stampa italiana e internazionale mercoledì 21 novembre alle 11.30 a Milano, presso la Sala Buzzati (Via Balzan 3).

Nessuna variazione sul format di gara: le tappe saranno caratterizzate da percorsi brevi ma di assoluta rilevanza tecnica, che si snoderanno tra i panorami mozzafiato dell’Euroregione.

Etichettato sotto
Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonné

Articoli correlati (da tag)