Eroica Montalcino: nasce il Percorso Permanente

Eroica Montalcino: nasce il Percorso Permanente Eroica Montalcino: nasce il Percorso Permanente

Sarà presentato oggi pomeriggio, presso la sede del Consorzio Brunello a Montalcino, in occasione di “Benvenuto Brunello 2019”, la due giorni che Montalcino dedica al Brunello, il Percorso Permanente di Eroica Montalcino.

Il progetto nasce, esattamente come quello di Gaiole in Chianti, per salvaguardare le strade bianche e favorire ulteriore sviluppo del territorio attraverso una doppia chiave di lettura: la bicicletta e i valori di Eroica, a cominciare dalla “bellezza della fatica e il gusto dell’impresa”, ormai declinato in tutte le lingue del mondo.

Vivere la Val d’Orcia in bicicletta tutto l’anno grazie al Percorso Permanente di Eroica Montalcino, questa quindi la nuova, invitante proposta che Eroica rivolge ai turisti di tutto il mondo. Turisti attenti ed esigenti che amano scoprire il territorio al ritmo lento e sostenibile delle due ruote a pedali.

Marco Nasi

Sportivo e appassionato di ciclismo. Non c'è evento, naturalmente legato al ciclismo, che non segua. Per lui lo "sport" è sinonimo di ciclismo, l'unico, quello più duro.


prodotti in offerta


sponsor tecnici