Print this page

Green Fondo Paolo Bettini, presentato il pacco gara

By 19 Febbraio 2019
Green Fondo Paolo Bettini, presentato il pacco gara Green Fondo Paolo Bettini, presentato il pacco gara

Un anno molto importante dal punto di vista ciclistico per Pomarance, località geotermica che rappresenta il “cuore caldo della Toscana”.

Si cominicia con il doppio appuntamento della Tirreno-Adriatico che vedrà la cittadina geotermica toscana ospitare giovedì 14 marzo l’arrivo della 2a tappa, Camaiore-Pomarance di 195 km, e poi venerdì 15 marzo la partenza della 3a frazione, Pomarance-Foligno, di 226 km.

La Corsa dei due Mari con la battaglia dei professionisti sarà l’antipasto di lusso di quello che sarà poi lo spettacolo per amatori e cicloturisti della Green Fondo Paolo Bettini in programma domenica 7 aprile.

Un programma davvero intenso e divertente per il week-end del 6-7 aprile a Pomarance attende partecipanti ed accompagnatori e già oggi si comincia con un assaggio, grazie alla presentazione del pacco gara, composto da due articoli utilissimi per chi va in bici e fa sport gentilmente offerti da UYN, brand leader nella produzione di capi d’abbigliamento d’intimo sportivo per lo sci, il ciclismo, la corsa e il trekking: si tratta dello scaldacollo UYN FUSION e di un paio di calzini UYN LIGHT, prodotti di qualità realizzati con tessuti tecnici e all’avanguardia.

Inoltre nel pacco gara ci saranno anche alcuni prodotti per l’integrazione sportiva offerti da NAMED. Immancabili i gadget MAPEI da sempre sponsor della gara e poi ancora un pacco di sale delle saline di Volterra, simbolo di questo territorio e altri gadget forniti dagli altri partner della manifestazione.

Maggiori informazioni e iscrizionisul sito della manifestazione

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.

Potrebbe interessarti anche...