Personalizza il casco della tua squadra con MyLimar

By 27 Febbraio 2019
Personalizza il casco della tua squadra con MyLimar Personalizza il casco della tua squadra con MyLimar

Perchè comprare un casco uguale a tanti altri quando invece potete da oggi personalizzare il vostro con i colori e il logo sociali?

La novità arriva da Limar e permette, con un ordine minimo di 10 pezzi, di scegliere la colorazione e apporre il proprio logo su quello che diventerà il casco ufficiale della società, proprio come per i grandi team di ciclismo professionistici

Scegliete la combinazione di colori che preferite su determinati modelli di caschi e LIMAR aggiungerà logo e/o nome del ciclista o una piccola scritta.

L'offerta è valida sui modelli della gamma AIR REVOLUTION (Air Pro, Air Speed, Air Master, Air Star), in tutti i colori disponibili e nei modelli 007 (matt black o glossy white base), Ultralight+ (matt black o glossy white base), 778 (matt black o glossy white base) e 888 (matt black base).

Per poter usufruire dell'offerta e richiedere un preventivo, basta inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando: modello del casco, colori della vostra squadra (fornire il riferimento Pantone), logo del team (in formato pdf o vettoriale) e/o qualsiasi dicitura specifica.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...