Kufstein, scatta oggi il Tour of the Alps 2019

Kufstein, scatta oggi il Tour of the Alps 2019 Kufstein, scatta oggi il Tour of the Alps 2019

E' scattata stamattina da Kufstein, secondo centro del Tirolo per importanza, collocato all’estremo Nord vicino al confine con la Baviera, la 43a edizione del Tour of the Alps 2019, evento ciclistico euroregionale.

Quest’anno, il Tour of the Alps ripropone il Premio Team Up, intitolato alla memoria di Scarponi.

Istituito con il consenso della famiglia di Michele Scarponi ed in collaborazione con l’ACCPI, il premio Team Up porterà ogni giorno alla ribalta la squadra che avrà espresso il miglior impegno corale, alla quale sarà chiesto di salire sul palco per consegnare un piccolo contributo del Tour of the Alps ad un’associazione di volontariato attiva nella città di partenza della tappa

Il sole ha accolto la carovana del Tour of the Alps alla partenza di Kufstein. Per tutta la giornata sono previste temperature massime sopra la media che andranno ad attestarti sui 22 gradi.

L’evento euro-regionale potrà godere di un’ora e mezza di diretta al giorno, dalle 14 alle 15.30, e circa venti ore complessive di programmazione.

Questa la programmazione TV: Eurosport 1 (Europa, Asia), RaiSport (Italia), TV2 (Danimarca), Equipe TV (Francia), Eurosport Italia (Italia), Bike Channel (Italia), Eleven (Nord America), EBU/Eurovisione, SkySport (Nuova Zelanda).

Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonnée.


prodotti in offerta


sponsor tecnici