Print this page

Tour de France 2019: Canyon apre a Bruxelles la House of Champions

By 03 Luglio 2019
Tour de France 2019: Canyon apre a Bruxelles la House of Champions Tour de France 2019: Canyon apre a Bruxelles la House of Champions
In occasione della partenza del Tour de France, il 6 luglio, da Bruxelles, Canyon annuncia l'apertura della sua House of Champions, celebrazione dei successi che hanno delineato i tratti distintivi del marchio Canyon nel passato e nel presente.

Tra sabato 29 giugno e domenica 7 luglio, sarà esposta una selezione di modelli originali che hanno portato il marchio sul gradino più alto del podio: dai Mondiali ai grandi giri. La House of Champions è l'omaggio alle performance epiche nel momento in cui Bruxelles si prepara ad ospitare il Grand Départ del Tour.

Sede della House of Champions è la Rue Antoine Dansaert 88. Durante l'inaugurazione, Canyon offrirà tour guidati su strada nei quali si potranno testare i modelli top di gamma utilizzati da Katusha-Alpecin e Movistar Team, proprio durante il Tour.

Marco Nasi

Sportivo e appassionato di ciclismo. Non c'è evento, naturalmente legato al ciclismo, che non segua. Per lui lo "sport" è sinonimo di ciclismo, l'unico, quello più duro.

Potrebbe interessarti anche...