Alé nuovo partner tecnico per l’ottava edizione della Granfondo Campagnolo Roma Featured

Alé nuovo partner tecnico per l’ottava edizione della Granfondo Campagnolo Roma Alé nuovo partner tecnico per l’ottava edizione della Granfondo Campagnolo Roma
Disegnate e realizzate dal marchio Alé, leader nell’abbigliamento tecnico per il ciclismo, le maglie Granfondo Campagnolo Roma Jersey Edition 2019 sono frutto della stretta relazione tra l'azienda veronese i suoi ciclisti professionisti, il marchio veronese collabora infatti da anni con i professionisti di Groupama-FDJ, Bardiani-CSF e il Team Alé - Cipollini.

Una maglia leggera, facile da aprire per maggiore aerazione, altamente traspirante e a rapida asciugatura, ideale per temperature miti e calde e creata per le diverse condizioni che potrebbero caratterizzare una giornata come quella del 13 ottobre quando i partecipanti dovranno affrontare tratti pianeggianti e quattro salite cronometrate per un totale di 2.000 metri di dislivello 120 km su strade interamente chiuse al traffico.

Le spalle sono realizzate in tessuto elasticizzato super leggero, il riporto a fondo manica è a taglio vivo per il massimo comfort. Sul retro ha tre tasche con inserti riflettenti per una massima visibilità e sicurezza in ogni condizione e su ogni percorso.

Con questa maglia Alé ha trasferito la tecnologia e la vestibilità dei pro su di una maglia adatta a tutti i granfondisti.

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.