Aspirate a completare una sfida durante quest'anno? Orbea potrebbe aiutarvi Featured

By 08 Gennaio 2020
Aspirate a completare una sfida durante quest'anno? Orbea potrebbe aiutarvi Aspirate a completare una sfida durante quest'anno? Orbea potrebbe aiutarvi
Orbea inizia l'anno con un'interessante proposta per gli appassionati di ciclismo di tutto il mondo; il termine ultimo per presentare la propria sfida è il 31 gennaio 2020, data in cui saranno annunciati i vincitori sui social network di Orbea: la persona la cui sfida sarà selezionata riceverà l'aiuto necessario per realizzarla e sarà nominata ambasciatrice di Orbea.

Nel 2019 è stata supportata l'iniziativa dell'austriaca Nora Turner che desiderava "promuovere il ciclismo tra le donne" e, dal punto di vista sportivo, sognava di "completare la maratona di Ötzi (Austria)". Con questa motivazione, è stata nominata ambasciatrice di Orbea nel 2019.

Partecipare a #OrbeaChallenges e ottenere il premio è semplicissimo. Accedete a questa pagina, raccontate la vostra sfida. e in bocca al lupo.

Barbara Venturi

Lavorare nel mondo della moda non le impedisce di dedicarsi alla passione per le biciclette, in particolar modo quelle con un carattere particolare.