La mobilità urbana, complici anche gli incentivi statali, la necessità di distanziamento sociale e di spostamenti più veloci e sostenibili, è infatti sempre più contraddistinta da nuovi utenti della strada e proprio da questa esigenza in particolare nasce la polizza che li tutela.
Tre sono i pacchetti disponibili, con garanzie e massimali crescenti e personalizzabili, a partire da 39 euro annui per le polizze individuali e 79 per quelle familiari, indipendentemente dal numero di persone da cui è composto il nucleo. Ma sono previste anche soluzioni giornaliere e opzioni integrate con altri prodotti assicurativi proposti da 24hassistance come, ad esempio, Bikeplatinum, l’esclusiva polizza bici che copre il furto su strade e luoghi pubblici.
Attivarla è facile e si fa tutto direttamente online: grazie alla firma elettronica avanzata bastano infatti pochi click per ottenere rapidamente, da pc o da mobile, la propria polizza e ricevere tutti i documenti necessari via posta elettronica direttamente sul proprio device.
Per maggiori informazioni e approfondimenti collegatevi al sito www.24hassistance.com.