Manca ormai meno di un mese alla 31ª edizione del Bike Festival di Riva del Garda, e l’attesa si fa sempre più elettrizzante.
A scaldare i motori — o meglio, le gambe — ci ha pensato l’evento di anteprima che si è svolto mercoledì 2 aprile al Vittoria Park di Brembate (BG), trasformato per un giorno in un assaggio perfetto di ciò che ci attende dal 1° al 4 maggio sulle sponde del Garda Trentino.
La giornata non poteva che cominciare in sella, con entusiasmanti sessioni di mountain bike e gravel sui tracciati della struttura sportiva, grazie anche alla collaborazione di Scott, main sponsor del festival, che ha fornito le bici per l’occasione.
Presenti numerosi ospiti, rappresentanti di Garda Trentino, del title sponsor FSA, e tanti appassionati pronti a vivere un anticipo dell’adrenalina che animerà la kermesse di maggio.
A rendere ancora più frizzante l’anteprima ci ha pensato il SICK! Show powered by Bikeflip Marketplace, uno spettacolo adrenalinico che ha dato un assaggio di ciò che si potrà vedere nella show area del festival.
E per finire, un tocco gourmet: in esclusiva, i presenti hanno potuto assaggiare il piatto ufficiale del Bike Festival creato dallo chef stellato Peter Brunel. Ma per la ricetta, sarà necessario attendere ancora un po’. Il conto alla rovescia è partito: ci vediamo a Riva del Garda!