Tutti i partner storici della squadra sono stati confermati, a iniziare dagli sponsor tecnici: Re Artù fornirà l'abbigliamento da gara, mentre Legend di Marco Bertoletti, una delle poche realtà artigiane rimaste in Italia, fornirà i telai delle biciclette, che saranno completati da ruote e gruppi Miche Supertype e SWR, selle BPeople, attacchi e manubri Dedaelementi, reggisella PMP. Gli atleti indosseranno caschi e occhiali Sh+, scarpe Crono e intimo tecnico fornito da Aepica.

Il 2016 della compagine forlivese sarà garantito anche dalla consolidata collaborazione con MG.K Vis, Etichettificio LGL, DZG Lavorazioni Meccaniche, Pneus Market Cesena dei fratelli Benzi, Ronzoni Costruzioni Utensili Speciali.

L'organico sarà composta da dieci elementi, il capitano sarà Tommaso Elettrico, uno dei migliori interpreti del 2015 fondistico, come testimoniano i sei successi di prestigio e i numerosi ottimi piazzamenti conseguiti. Ad affiancare il materano ci saranno così Mirko Antonioli, Daniele Chiarello, Maurizio Fabbri, Enrico Maltoni, Andrea Molini, Fabrizio Pantieri, Roberto Pennazzi, Mauro Pulit e Simone Villa.

A breve l'esordio della squadra, con i suoi componenti che sapranno certamente tenerne alto il nome fin dalle prime competizioni.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...