Foldylock Compact, su Kickstarter la terza scommessa di Seatylock

Dopo due progetti felicemente andati a buon fine su Kickstarter, Seatylock, azienda ormai famosa per il lancio del sellino da biciclette con bloccabici integrato, ha appena presentato la sua terza scommessa. Questa volta si tratta di Foldylock Compact, il lucchetto pieghevole da bici che è un perfetto mix tra sicurezza, peso e design.

Con una lunghezza, da esteso, di 80 centimetri, dalle dimensioni veramente minime da ripiegato (6x4x19 cm) e un peso che sfiora il chilogrammo, il lucchetto può essere facilmente agganciato alla bici ed esteso per l’uso.

Realizzato in acciaio e ricoperto, per evitare qualsiasi graffio alla nostra bicicletta, di un polimero colorato e resistente ai raggi UV è disponibile in pre-ordine sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter ad un prezzo PROMO di 55$ per i primi 197 investitori con un risparmio di circa 30 sul futuro prezzo di lancio e offerte via via crescenti fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Se siete interessati ad acquistare il Foldylock Compact o per avere maggiori informazioni al riguardo, visitate la pagina dedicata di Kickstarter

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...


prodotti in offerta


sponsor tecnici