Schwalbe completa la gamma gravel con G-One Allround e Speed

Un anno dopo la presentazione di G-One, lo pneumatico specialista delle Gravel Bikes, Schwalbe completa la sua gamma con G-One Allround e Speed.

Schwalbe G-One SpeedPer gli utilizzatori di gravel e adventure bikes che percorrono sentieri nel bosco o strade sterrate, Schwalbe introduce il G-One Allround. Il battistrada scorrevole e la tecnologia Tubeless Easy lo rendono perfetto per le strade di campagna ed i sentieri nel bosco.

“Il G-One si è già affermato sulla scena delle Gravel Bikes ed ha già trovato molti sostenitori”, dice Peter Krischio, Product Manager Schwalbe per il segmento corsa. “Grazie alla sua larghezza e allo speciale battistrada, questo pneumatico ha una grandissima trazione e aderenza al suolo. Il suo volume produce un ottimo ammortizzamento e attutisce le irregolarità del suolo – un effetto addirittura amplificato con lo pneumatico da 70 millimetri. Anche su strada, il G-One Allround fa un’ottima impressione: si tratta infatti di un Allrounder per ogni tipo di terreno”.

Per le sfide più dure, come le classiche del ciclismo su strada, Schwalbe mette a disposizione il G-One Speed. Nella versione per bici da corsa (30 millimetri), più voluminosa e con la V-Guard aggiuntiva, scorre facilmente e in sicurezza sul selciato.

È disponibile nella versione tubolare (Handmade Tubular) e in quella realizzata con la modernissima tecnica Tubeless Easy. Anche nella versione extra-large da 60 millimetri, garantisce altissima velocità – e questo non solo per le gare sulle spiagge olandesi.

Gli pneumatici Schwalbe per Gravel Bikes sono disponibili in diverse misure e diversi modelli nei negozi specializzati.

Prezzi: da 38,90 euro per gli pneumatici pieghevoli, Euro 84,90 per la versione Handmade Tubular.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...


prodotti in offerta


sponsor tecnici