Flare Pro, da Orfos molto più di una semplice lampada

Dimenticate il classico concetto di lampada. Flare Pro è infatti una sorgente luminosa capace di generare 950 lumen di luce bianca o 400 di luce rossa in poco meno di 30 grammi. Indicata non solo per ciclisti ma anche per escursionisti, runners o semplici appassionati di sport, la luce permette di illuminare a giorno tutto ciò che ci sta attorno a 180 gradi e quindi senza zone morte.

La lampada, made in USA, ha superato di gran lunga, dopo soli 10 giorni di presenza su Kickstarter, nota piattaforma di finanziamento online, il traguardo dei 15.000$ richiesti e sta per raggiungere quota 60.000$.

Flare Pro promette di risolvere il problema tradizionale di tutte le lampade, più o meno potenti: quello legato al fascio di luce uscente dal corpo illuminante. I 40 LED di cui è composta infatti la sorgente, montati su un supporto plastico trasparente, superano alla grande questo problema.

La lampada è disponibile, come già detto, in versione a luce bianca o rossa, ad un costo, in questo momento e fino al raggiungimento dei pezzi a disposizione di 64$ per la singola unità o di 119$ per la coppia.

Maggiori informazioni alla pagina dedicata di Kickstarter.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...