Power All Season, da Michelin un alleato dei ciclisti in inverno

Michelin Power All SeasonSviluppato per condizioni climatiche difficili, MICHELIN POWER All Season integra elementi innovativi che ne fanno il grande alleato dei ciclisti in inverno. Questo pneumatico non offre solo il 15% in più di grip*, ma un guadagno di 5 watt in più** ogni paio di pneumatici, coniugando aderenza, efficienza energetica e robustezza.

Il suo grip eccezionale deriva da due innovazioni chiave: la speciale mescola Grip Compound è particolarmente efficace a basse temperature per una guida sicura su strade scivolose, bagnate e sporche e la scultura Hi-Grip Design che integra un aumento progressivo del numero di lamelle quando la bicicletta è in piega per migliorare il grip laterale.

Alla giusta pressione, questa combinazione di mescola e scultura del battistrada del MICHELIN POWER All Season gioca un ruolo fondamentale nel fornire notevole grip in condizioni scivolose. Le prestazioni necessarie per vincere l’inverno sono supportate dalla tecnologia Disc Brake Ready, che contribuisce a ottimizzare la frenata fornendo eccellente grip.

Inoltre, il nuovo rinforzo in aramide contribuisce alla resistenza alla perforazione e ai tagli. Perché i ciclisti possano contare su queste qualità il più a lungo possibile, Michelin ha integrato un indicatore di usura, segnalato dalla marcatura TWI (Tread Wear Indicator) sul fianco del pneumatico. Michelin POWER All Season è disponibile in tre dimensioni:

  • 700x23c con un peso di 235 grammi
  • 700x25c con un peso di 270 grammi
  • 700x28c con un peso di 295 grammi
*Confrontato con il suo predecessore - test Wheel Energy 2015: 25-622
**Confrontato con il suo predecessore - test di resistenza al rotolamento/Test Wheel Energy 2015: 25-622
Roberto Catalano

L'ultimo arrivato nella famiglia di bicimagazine.it. Grande appassionato di fotografia e di sport, ci da una mano ad arricchire i nostri articoli.


prodotti in offerta


sponsor tecnici