Segui Bicimagazine.it e partecipa al sorteggio di numerosi gadgets

Piazza Ruggero Settimo, luogo di partenza del CycloprideDay di Palermo Piazza Ruggero Settimo, luogo di partenza del CycloprideDay di Palermo

Anche quest’anno, in occasione della Giornata Nazionale della Bicicletta, domenica 14 Maggio 2017, il Comune di Palermo con l'Associazione Cyclopride APS insieme ad ACSI Sicilia Occidentale, FIAB Palermo Ciclabile, l’Associazione Ciclabili Siciliane e l’Associazione Social Bike organizzano a Palermo la quarta edizione palermitana del CycloprideDay.

La tradizionale pedalata non competitiva ad iscrizione gratuita, in contemporanea con la manifestazione gemella che prenderà il via da Milano, partirà alle 10,30 da piazza Piazza Ruggero Settimo, dinanzi il Teatro Politeama, dove sarà allestito il Village che durante la giornata promuoverà e celebrerà l’uso della bicicletta come mezzo di trasporto ecosostenibile. Per il terzo anno, CycloprideDay sostiene CBM Italia ONLUS la più grande Organizzazione Non Governativa impegnata a sconfiggere le forme evitabili di cecità e di disabilità fisica nei Paesi in via di Sviluppo.

L’evento sarà quindi l’occasione per informare e coinvolgere i partecipanti su un tema importante ma ancora poco conosciuto come quello della cecità evitabile. In occasione della Giornata Nazionale della Bicicletta, l'Associazione Cyclopride APS insieme ad ACSI Sicilia Occidentale, ASD Social Bike, FIAB Palermo Ciclabile e l’Associazione Ciclabili Siciliane organizzano la quarta edizione palermitana del CycloprideDay, in contemporanea con Milano. Noi di Bicimagazine.it, sempre attenti ai tempi di mobilità sostenibile e alla promozione dell’uso della bicicletta come valida alternativa a quello dell’automobile, parteciperemo attivamente all’evento e per dare un contributo ancora più concreto, metteremo in palio diversi gadgets che verranno sorteggiati durante la giornata.

Partecipare è facile:

  • Segui la nostra pagina Facebook e clicca su MI PIACE per rimanere sempre aggiornato sull’evento
  • Iscriviti GRATUITAMENTE al CycloprideDay per ricevere l’ esclusiva targa per la bici, presso uno dei punti ufficiali di Palermo:
    • MAGNETI COWORK, via E. Amari,148
    • SPAZIO CULTURA, via Marchese di Villabianca, 102
    • SOCIALBIKE PALERMO, Via Discesa dei Giudici, 21
    • VELOTOUR BIKE, Via Francesco Crispi, 86
    • SANLORENZO MERCATO, Via S. Lorenzo, 288
  • Pedala… domenica 14 Maggio 2017 alle 10,30, al CycloprideDay

Trascorri una giornata su due ruote, potrai essere fra i fortunati a ricevere uno dei nostri gadgets…

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...


prodotti in offerta


sponsor tecnici