Bicicletterario in Festa all'insegna del tre

By 13 Maggio 2017
Il Bicicletterario in Festa compie tre anni Il Bicicletterario in Festa compie tre anni

Terzo anno per Il Bicicletterario in Festa, e, per l'occasione, l'evento si "espande" in tre giornate, dal 2 al 4 giugno 2017, nel corso delle quali numerose ed interessanti iniziative e attività legate dal comune denominatore della bicicletta si svolgeranno nell'area dell'Arena Mallozzi, a Scauri di Minturno (LT), proprio di fronte al mare, e poi nello stupendo Comprensorio Archeologico dell'Antica Minturnae.

Letteratura, fotografia, pittura e illustrazione, esposizione di bici, artigianato, musica, ma anche storia e paesaggio faranno da importante contorno alla proclamazione dei vincitori delle varie sezioni del Premio Letterario in una manifestazione gratuita, aperta a tutti, di sicuro interesse per tutti i gusti e tutte le età.

Si partirà, venerdì 2 giugno, sul lungomare di Scauri LT, con l'apertura dell'area attrezzata al pubblico: esposizione di bici storiche, strane, autocostruite o semplicemente belle, mercatino tematico, mostra di fotografia "Scattofisso" e mostra di pittura e illustrazione dedicata alla bicicletta, tutti allestimenti che resteranno disponibili per i visitatori per due intere giornate.

Tanti altri eventi in programma per i giorni a seguire.

Per il programma completo de "Il Bicicletterario in Festa" visitate il sito ufficiale della manifestazione.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...