Il Bicicletterario in Festa compie tre anni Il Bicicletterario in Festa compie tre anni

Terzo anno per Il Bicicletterario in Festa, e, per l'occasione, l'evento si "espande" in tre giornate, dal 2 al 4 giugno 2017, nel corso delle quali numerose ed interessanti iniziative e attività legate dal comune denominatore della bicicletta si svolgeranno nell'area dell'Arena Mallozzi, a Scauri di Minturno (LT), proprio di fronte al mare, e poi nello stupendo Comprensorio Archeologico dell'Antica Minturnae.

Letteratura, fotografia, pittura e illustrazione, esposizione di bici, artigianato, musica, ma anche storia e paesaggio faranno da importante contorno alla proclamazione dei vincitori delle varie sezioni del Premio Letterario in una manifestazione gratuita, aperta a tutti, di sicuro interesse per tutti i gusti e tutte le età.

Si partirà, venerdì 2 giugno, sul lungomare di Scauri LT, con l'apertura dell'area attrezzata al pubblico: esposizione di bici storiche, strane, autocostruite o semplicemente belle, mercatino tematico, mostra di fotografia "Scattofisso" e mostra di pittura e illustrazione dedicata alla bicicletta, tutti allestimenti che resteranno disponibili per i visitatori per due intere giornate.

Tanti altri eventi in programma per i giorni a seguire.

Per il programma completo de "Il Bicicletterario in Festa" visitate il sito ufficiale della manifestazione.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...


prodotti in offerta


sponsor tecnici