Alcuni atleti in azione a Bike Experience by Expobici 2016 Alcuni atleti in azione a Bike Experience by Expobici 2016

Aperte da ieri le pre-iscrizioni per i bike test in programma all’interno di Bike Experience, evento di PadovaFiere, in programma dall'8 al 10 settembre prossimi al Galzignano Terme SPA & Golf Resort di Galzignano Terme (PD), nel cuore dei Colli Euganei.

Un appuntamento sempre più ricco e ambizioso che vedrà gli appassionati testare tutte le novità 2018 su tracciati curati alla perfezione, e studiati per esaltare le caratteristiche dei diversi tipi di bici.

Saranno quattro i percorsi proposti, disegnati da Stones Bike per mettere alla prova le novità dell’industria delle due ruote di tutte le tipologie – Strada, MTB, eBike, Freeride, Gravel, Tourism… ce ne sarà per tutti.

Dopo le primissime conferme, arrivate da marchi del calibro di Bianchi, Look, Torpado, Fondriest, Bemmex e Sants, nuove importanti adesioni sono attese per i prossimi giorni e settimane: il villaggio di Bike Experience si annuncia più ricco e prestigioso che mai.

Per maggiori informazioni sull'evento e per le pre-iscrizioni, visitate il sito www.bikeexperienceshow.com

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...