Bianchi Cafè & Cycles ed Eurosport di nuovo insieme per il Tour

Riccardo Magrini e Salvo Aiello al Bianchi Cafè & Cycles di Milano Riccardo Magrini e Salvo Aiello al Bianchi Cafè & Cycles di Milano

Bianchi Cafè & Cycles ed Eurosport rinnovano la loro collaborazione in vista della partenza di domani, 1 luglio, del Tour de France 2017, sulla scia del successo ottenuto in occasione del Giro d'Italia.

Dopo essersi vestito di rosa, il negozio Bianchi di via Cavallotti, a Milano, è pronto a indossare la maglia gialla con il LIVE del Tour de France (ogni giorno dalle 14.30) commentato in diretta dalle note voci del canale tv: Riccardo Magrini e Salvo Aiello.

Il Bianchi Cafè & Cycles di Milano - personalizzato con i loghi e i colori di Eurosport - ospita una postazione di commento insonorizzata ‘a vista’ dove i fan possono seguire la cronaca delle tappe, condividere le emozioni della corsa e scambiarsi opinioni, gustando la proposta gastronomica del Bianchi Café & Cycles, opportunamente adattata per rendere omaggio alle località attraversate dalle tappe dal Tour.

Al termine di ogni tappa, Eurosport prosegue la diretta su Facebook insieme a Riccardo Magrini e Salvo Aiello per commentare a caldo i risultati, analizzare le performance dei corridori e interagire con la community degli appassionati. La postazione di Eurosport ospiterà anche personaggi legati al mondo Bianchi.

Il Tour de France sarà tutto da vivere LIVE su Eurosport 1, canale 210 di Sky e canale 372 di Mediaset Premium.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...


prodotti in offerta


sponsor tecnici