Uno scorcio dell'edizione 2017 Uno scorcio dell'edizione 2017
Eurobike Mediadays 2017

24 espositori e 217 giornalisti provenienti da 18 paesi del mondo hanno dato vita, la scorsa settimana, dal 27 al 29 giugno, a Eurobike Media Days 2017.

La manifestazione, nata per presentare in anteprima alla stampa tutte le novità in uscita nel 2018, e svoltasi quest'anno a Brunico, registra di anno in anno una presenza sempre maggiore, sia dal punto di vista delle aziende partecipanti che dei media.

Quest’anno erano presenti fra le altre: Corratec, Ridley, Stevens, BMC, Marin, KTM, Scott, Merida & Centurion, BH, Simplon, 3T, Fantic Motor, Focus, Moustache, Conway e Pivot.

La grande partecipazione ha consentito agli organizzatori di spingersi alla conferma dell’evento anche per il prossimo anno, in periodi però differenti. Ricordiamo infatti che dal 2018 Eurobike sarà anticipata all’inizio di luglio, dall’8 al 10 e di conseguenza la volontà è quella di avvicinare quanto più i due eventi, anche in funzione degli aspetti logistici e organizzativi.

Qui, di seguito, il video dell’edizione 2017.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...


prodotti in offerta


sponsor tecnici