Bike Experience: tante le e-bikes da provare a Galzignano Terme

Le e-bikes Scott Le e-bikes Scott

A Galzignano Terme ci sarà davvero l'imbarazzo della scelta, sia sul fronte dei marchi internazionali (come Scott con le sue E-Spark Plus: 700 Plus Tuned, 710 Plus e 720 Plus, E-Contessa), sia sul fronte del Made in Italy (fra gli altri, la mountain bike e803TRB di Wilier Triestina).

Parola d'ordine: versatilità. Ma anche leggerezza, potenza, design, affidabilità, per tutti. Al Bike Experience, l'evento fieristico in programma dall'8 al 10 settembre prossimi al Galzignano Terme Spa & Golf Resort, ci saranno le biciclette a pedalata assistita, segmento sulle quali le aziende stanno investendo sempre più. Comprensibile, considerato anche il feedback positivo del pubblico che anche in Italia, nel 2016, ha fatto segnare un incremento significativo: +120 per cento per il mercato interno delle e-bike, una produzione italiana aumentata del 40,5 per cento, e un export cresciuto del 135,3 per cento.

Ricordiamo che le iscrizioni ai test ride sono gratuite e aperte sul sito www.bikeexperience.com. È sufficiente collegarsi ed effettuare una rapida registrazione: pochi secondi per garantirsi un weekend di divertimento, ma anche per guadagnare il diritto di entrare prima in ciascuna giornata. Solo per gli iscritti online, infatti, il check-in inizierà alle 8.00, dando così la possibilità di effettuare tutte le operazioni prima dell’apertura dei test delle ore 9.00, quando i cancelli si apriranno anche per i non iscritti, con chiusura alle ore 18.00 per tutte le tre giornate.

La registrazione è obbligatoria per prendere parte ai test.

Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonnée.


prodotti in offerta


sponsor tecnici