Maltempo, chiusura anticipata per Bike Experience

Lo stand Bianchi di Bike Experience - Ph. Luca Pavanello Lo stand Bianchi di Bike Experience - Ph. Luca Pavanello
Il maltempo ha indotto organizzatori ed espositori di Bike Experience a rinunciare alla giornata domenicale, ma le tante prove effettuate rappresentano un grande risultato per le aziende.

Eppure, nonostante il programma della manifestazione si sia accorciato di un giorno, le risultanze sono eccellenti: gli oltre 5.000 test effettuati rappresentano un dato di grande rilievo che conferma l’indiscutibile successo di questo format.

La diffusa soddisfazione espressa degli oltre 50 brand presenti nel villaggio è un dato di fatto inconfutabile: la qualità degli espositori ha dato al pubblico di Bike Experience la possibilità di testare le più belle bici e i migliori accessori sul mercato e le aziende hanno ricevuto in cambio feedback importanti dall’utenza.

Se a questo si aggiunge la bellezza dei Colli Euganei e dei suoi percorsi, il quadro è perfetto. Ulteriore motivo di soddisfazione per gli espositori il fatto che l’evento si sia svolto in piena tranquillità e senza inconvenienti: conoscendo l’elevato fattore di rischio del prodotto bicicletta si tratta di un ulteriore punto a favore della manifestazione e del suo impianto organizzativo.

Barbara Venturi

Lavorare nel mondo della moda non le impedisce di dedicarsi alla passione per le biciclette, in particolar modo quelle con un carattere particolare.