InBici On Tour: domenica la presentazione ufficiale in occasione del Vodafone Milano Ride

InBici On Tour: domenica la presentazione ufficiale in occasione del Vodafone Milano Ride InBici On Tour: domenica la presentazione ufficiale in occasione del Vodafone Milano Ride

Nasce 7x10 InBici On Tour: 2 giornate, lunedì 25 e martedì 26 settembre, dove a pedalare sui lunghi tratti della rete ciclabile lombarda saranno sette team, composti da ex ciclisti professionisti, sportivi, giornalisti, web influencer.

La presentazione ufficiale dell'evento, costola del progetto cicloturistico “InBici inLombardia”, con cui Regione Lombardia favorisce lo sviluppo del turismo in bicicletta sul proprio territorio attraverso 10 grandi itinerari, è prevista per domenica 24 settembre in occasione di Vodafone Milano Ride, organizzata in collaborazione con il CRL Federazione Ciclistica Italiana.

Un modo attivo e divertente di scoprire nel dettaglio e a ritmi lenti il territorio lombardo, uno dei più ricchi in Italia per varietà e bellezza paesaggistica: dalle pianure ai corsi d’acqua, dai grandi laghi alle ampie zone collinari e prealpine.

Diversi gli itinerari da pedalare e che attraversano aree di rilevanza paesaggistica, come il Lago di Garda, la Valtellina, le Orobie, il Lago di Como, le anse del Po e molto altro ancora.

A supporto del progetto cicloturistico, domenica 24 settembre scatta 7x10 InBici On Tour, l’iniziativa che porterà sette team di ambassador - ex ciclisti professionisti, sportivi, giornalisti, blogger e web influencer – a percorrere altrettanti itinerari che toccheranno alcuni dei punti più interessanti e suggestivi dei dieci macro-percorsi di InBici inLombardia. I team vedono la presenza di numerosi sportivi come l’ex sciatrice, ora dirigente sportiva, Lara Magoni, affiancata da un nutrito gruppo di ex ciclisti come Evgenij Berzin, Giuseppe Guerini, Alessandro Vanotti, Guido Bontempi, Stefano Allocchio e tanti altri. Il mondo del web e dell’informazione è rappresentato da un nutrito gruppo di blogger e web influencer.

A domenica quindi per conoscere tutti i dettagli della manifestazione.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...


prodotti in offerta


sponsor tecnici