Stampa questa pagina
Bike Shop Test: questi i modelli Bottecchia e Bianchi in prova Bike Shop Test: questi i modelli Bottecchia e Bianchi in prova
Andrea Lorusso Scritto da  Ott 10, 2017

Bike Shop Test: questi i modelli Bottecchia e Bianchi in prova

Proseguono gli appuntamenti di Bike Shop Test. Le bici di casa Bottecchia e Bianchi saranno solamente alcune delle protagoniste del secondo appuntamento in programma il 14 e 15 ottobre presso il Palazola di Zola Predosa (Bologna).

Tutti i visitatori potranno provare  gratuitamente i migliori prodotti Bottecchia corsa, mtb e e-bike su percorsi dedicati, permettendo alle bici di esprimere al meglio tutto il loro potenziale. In prova anche la bici del Team Androni Sidermec Bottecchia T2 Doppia Corsa, o la Ortles 297+ e la Gardena. Nel campo delle elettriche, le nuove e-mtb con motorizzazione Brose, Bafang e Shimano per un divertimento senza limiti.

bottecchia T2 doppia corsa

Anche Bianchi metterà a disposizione degli appassionati i top della propria gamma Road e MTB Racing, realizzati con l’esclusiva tecnologia Countervail® Vibration Cancelling, più una proposta di e-Bike. 

In particolare, i modelli in prova saranno la Oltre XR4, bici aero ad alte prestazioni con geometria racing, protagonista al Tour de France 2017 con due vittorie di tappa, la Specialissima, dal telaio ultraleggero (appena 780 grammi) che, grazie alla tecnologia Countervail®, garantisce eccellente trazione e stabilità ad alte velocità, ed il massimo controllo in discesa, la Methanol CV, la prima Mountain Bike con tecnologia Countervail®, protagonista a livello internazionale con Stephane Tempier, secondo assoluto nella Coppa del Mondo di Cross Country, la Methanol FS, la Mountain Bike full suspension scelta dagli atleti del Team Bianchi Countervail, Stephane Tempier, Marco Aurelio Fontana e Chiara Teocchi, la Ascent, la e-MTB per ogni terreno, con motore Yamaha e la Manhattan, la e-Bike perfetta per gli spostamenti quotidiani, spinta da Shimano STePS E-6000.

bianchi oltre xr4

Allo stand Bianchi sarà inoltre possibile testare una selezione di e-Bike Ducati con motore Bosch: la Ducati TT, la e-MTB full suspension con motore Bosch Performance Line CX e la Ducati E-Sport, e-Bike sportiva per il commuting quotidiano e il turismo.

Dopo Bologna, i Bianchi Bike Test 2017 proseguiranno nelle seguenti date:

  • 21-22 OTTOBRE – MONTECATINI TERME (PISTOIA) – Bike Shop Test, presso Hotel Belvedere
  • 4-5 NOVEMBREROMA – Bike Shop Test, presso Campo Garofoli Piero di Formello
  • 18-19 NOVEMBREPALERMO – Bike Shop Test, presso Parco della Favorita.

Bicimagazine, media partner dell'evento, seguirà la manifestazione con una rubrica dedicata alle novità in mostra.

Etichettato sotto
Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonné

Articoli correlati (da tag)