Bike Shop Test: via una tappa se ne apre un’altra Bike Shop Test: via una tappa se ne apre un’altra

Si è appena conclusa la seconda tappa di Bike Shop Test che già si parla della terza, in terra toscana.

I numeri dell’edizione appena terminata parlano di un incremento del +50% rispetto all’anno precedente, in termini di affluenza e numero di test e, questi ottimi presupposti, non fanno che ben sperare per la tappa che si terrà a giorni nella località pistoiese di Montecatini Terme il 21 e 22 ottobre.

Come per Bologna, anche i tester toscani saranno molto fortunati, non solo perché con un’iscrizione gratuita potranno effettuare test di bici di grande valore, ma anche perchè i più veloci a presentarsi alla segreteria evento riceveranno in omaggio nel welcome kit i nuovi computer di bordo Velomann VD-10, Velomann C11 e C8, dal valore cadauno da € 23 a € 50, fino a esaurimento scorte.

bike shop test bologna

Come per le precedenti date, anche la terza tappa del tour italiano di Bike Shop Test si articolerà su 4 percorsi prova, ideali per testare le performance della pedalata in salita (bici da corsa, e-mtb e mountain bike), con anelli test lunghi da 7 a 9 km e con un circuito idoneo anche per city bike, lungho oltre 2 km.

La segreteria evento sarà situata presso l’Hotel Belvedere, al piano terra, di fronte al villaggio test dove esporranno circa 40 marchi del mercato ciclistico.

Anche in questo caso l’iscrizione è gratuita, previa registrazione sul sito. In basso, il video dell'edizione bolognese di Bike Shop Test.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...