Santini sponsor del Team Trek Segafredo dal 2018

Santini sponsor del Team Trek Segafredo dal 2018 Santini sponsor del Team Trek Segafredo dal 2018

Rouleur Classic, evento fieristico che si svolge fino a domenica 5 novembre a Londra, è stato cornice della presentazione ufficiale della partnership tra Santini Cycling Wear e il team World Tour Trek-Segafredo.

L’azienda italiana vestirà gli atleti della squadra a partire dal 2018. Nel 2018, Il team Trek-Segafredo sarà composto da 28 atleti di 18 nazionalità diverse. Tra questi, lo sprinter tedesco John Degenkolb e l’italiano Fabio Felline che hanno preso parte alla presentazione ufficiale di Londra.

«Siamo orgogliosi che una squadra di altissimo livello come il team Trek-Segafredo ci abbia scelto – dichiara Paola Santini, marketing manager di Santini Cycling Wear – apprezzando la tecnicità e qualità dei nostri capi capaci di soddisfare le esigenze dei corridori sia in allenamento che durante le competizioni».

La partnership si declinerà nella fornitura di tutti capi, sia tecnici che casual, disegnati appositamente per gli atleti della squadra. I nuovi capi forninti da Santini al team Trek-Segafredo saranno presentati a dicembre 2017 e saranno disponibili nei negozi da gennaio 2018.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...