Alassio: alla scoperta della nuova rete sentieristica della Baia del Sole

Alassio: alla scoperta della nuova rete sentieristica della Baia del Sole Alassio: alla scoperta della nuova rete sentieristica della Baia del Sole
Territorio, benessere, salute, green, sostenibilità, sport e cultura. Sono questi alcuni degli ingredienti di “Baia del sole outdoor è per tutti”, evento realizzato dalla società Gesco, con la partecipazione dell’associazione sportiva dilettantistica Alassio4Fun e in collaborazione con i comuni di Alassio e Laigueglia.

All’iniziativa, che andrà in scena nel prossimo weekend e precisamente il 24 e 25 novembre 2017, ad Alassio, prenderanno parte decine di giornalisti, provenienti dall’Italia e dall’estero, agenzie di viaggio e tour operator, che avranno la possibilità di vedere, gustare, sentire e vivere le bellezze della Baia del Sole, la sua natura, cultura e stile di vita.

Come? Scoprendo in prima persona la nuova rete sentieristica realizzata nella Baia del Sole e acquisendo familiarità con la filosofia di una nuova forma di turismo: la “Vacanza attiva”.

“L’obiettivo è destagionalizzare il turismo nella Baia del Sole e, per riuscirci, daremo la possibilità ai partecipanti di vivere in prima persona il nostro territorio e lo faremo in maniera innovativa, sostenibile e integrata, - hanno fatto sapere gli organizzatori.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...