Stampa questa pagina
Apre Sud Service, il primo Giant Liv Store in Sicilia Apre Sud Service, il primo Giant Liv Store in Sicilia
Andrea Lorusso Scritto da  Nov 28, 2017

Apre Sud Service, il primo Giant Liv Store in Sicilia

E’ stato inaugurato venerdì scorso a Cassibile, in provincia di Siracusa ed è il primo Giant Liv Store in Sicilia.

Parliamo di Sud Service, il punto vendita interamente dedicato al marchio, nato nel 1972 e che oggi, con oltre 12.000 punti vendita autorizzati in tutto il mondo, vuole coinvolgere tutte le tipologie utenti, da chi sceglie una bicicletta per tutti i giorni a chi cerca un prodotto specifico da gara.

Due piani, per oltre 150 metri quadrati di superficie espositiva, in cui il marchio Giant mostra tutte le sue carte: dalle aero alle elettriche, dall’abbigliamento agli accessori.

Grande spazio è naturalmente dedicato alle top di gamma utilizzate con continuità dai Pro del Team Sunweb, e fra tutti i modelli esposti, spicca la Tcr Advanced SL in rosa, modello celebrativo e in edizione limitata ed autografata, dedicata alla vittoria del #Giro100 da parte di Tom Dumoulin.

Giant TCR Advanced Sl Limited Edition

Ma grande attenzione è anche rivolta alle donne, con il marchio Liv, a loro dedicato, sia per le biciclette che per gli accessori.

Al piano superiore la strada lascia posto al fuoristrada ed ecco spuntare XTC e Anthem, dedicate al Cross Country ed una selezione di altri modelli dalle ruote larghe.

Ultime, forse in ordine di arrivo temporale, ma non in quello di importanza, le e-bike, ormai cavallo di battaglia di ogni marchio che si rispetti. Anche per le bici a pedalata assistita non abbiamo che l’imbarazzo della scelta: da città, da offroad in versione front o full e, proprio per non farsi mancare nulla, anche in versione strada, per gli affezionati della strada.

giant road

All’inaugurazione erano presenti naturalmente i vertici di Giant Italia, con a capo Andrea Leo, marketing manager per l’Italia.

Etichettato sotto
Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonné

Articoli correlati (da tag)