La HERO Südtirol Dolomites cerca due ambassador

La HERO Südtirol Dolomites cerca due ambassador La HERO Südtirol Dolomites cerca due ambassador

Le candidature appena aperte si chiuderanno l’8 gennaio 2018. I due vincitori saranno scelti dalla giuria il 12 gennaio 2018.

Il progetto di HERO Ambassador riguarderà 2 bikers che da febbraio 2018 al giorno della gara racconteranno la propria preparazione seguendo il programma di allenamento contenuto in “How to be a HERO”, il libro edito da Mondadori disponibile nelle librerie da gennaio.

Pochi ma essenziali i requisiti richiesti per poter essere nominato Ambassador:

  • passione sconfinata per le sfide in mountain bike
  • un buon grado di visibilità su canali social
  • essere disponibile a condividere le proprie giornate su queste piattaforme

Dei due HERO Ambassador, uno deve aver già partecipato alla competizione, mettendo quindi a disposizione di tutti la propria esperienza; l’altro, invece, deve essere un rookie, un esordiente, e dimostrare come, grazie alla tenacia, è possibile raggiungere ogni traguardo, trasformando così i sogni in realtà.

Uomo o donna è indifferente: chiunque può sperare di diventare HERO Ambassador. Chi ambisce al titolo di HERO Ambassador deve compilare il modulo sul sito web della manifestazione. I nomi dei due vincitori saranno resi noti il 12 gennaio 2018 e da quella data diventeranno i testimoni privilegiati della preparazione verso la HERO 2018 del 16 giugno: per loro il premio dell'iscrizione omaggio e dell'ospitalità per tre notti in hotel a Selva Val Gardena.

Ma non finisce qui, perché con l’edizione 2018 tutti i partecipanti potranno creare dei profili personali sull’apposita piattaforma web di HERO Südtirol Dolomites, dove registrare le proprie sessioni di allenamento e confrontarle con quelle proposte dal libro e con le testimonianze dei due HERO Ambassador.