Design & Innovation Award premia la Fantic XF1 Integra

Design & Innovation Award premia la Fantic XF1 Integra Design & Innovation Award premia la Fantic XF1 Integra

Il Design & Innovation Award è molto più di un semplice premio.

Giornalisti internazionali, collaudatori professionisti ed esperti del settore sono infatti chiamati a dedicare oltre 6000 ore alla scelta dei prodotti che a loro insindacabile giudizio sono i migliori nel loro settore, testandoli nella loro interezza e confrontandoli nel raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Fantic XF1 Integra Enduro si aggiudica la piazza d’onore nella categoria “Mountain Bikes Elettriche”, sbaragliando la concorrenza avversaria.

Le conoscenze e competenze di Fantic, sia nel settore meccanico che in quello del design si sono fuse per dare vita ad una famiglia, la Integra appunto, che offre quanto di maglioli marchio, ma anche il settore sia in grado di dare al momento.

Particolare del modello XF1 Integra Enduro è la scelta di adottare ruote di differente dimensione, 27,5 al posteriore con pneumatici da 2,8” e 29” all’anteriore con gomme da 2,5”, per rispondere sia alle esigenze di trazione che a quelle di guidabilità e sicurezza.

La XF1 Integra Enduro è equipaggiata con il nuovo motore Brose Drive S alimentato da una super capiente batteria da 630 Wh.

Il progetto sembra essere molto riuscito e, anche alla luce del premio vinto, gli sforzi di Fantic ricompensati alla grande.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...