Bike Fashion Lab: l'Haute Couture arriva nel ciclismo Bike Fashion Lab: l'Haute Couture arriva nel ciclismo

Dalla collaborazione tra rh+ e ISA Spa, azienda storica di riferimento nel mondo del fashion e della stampa artigianale, nasce il Bike Fashion Lab, laboratorio creativo e sperimentale in cui la contaminazione tra il mondo del ciclismo e quello della moda si esprimono in un armonico e inaspettato connubio di performance e stile.

Dedicata al ciclista che cerca un capo 100% bici ma da portare con nonchalance anche fuori dal contesto ciclistico, Bike Fashion Lab è la linea di rh+ che si ispira agli ultimi trend in fatto di colore e motivi, attingendo direttamente dalle passerelle dell'alta moda internazionale.

rh magli

Nella collezione uomo si passa dalle stampe a tema optical di Vertigo e Passion jersey, dai motivi della Power jersey per arrivare alle nuance sfumate della Matrix, senza perdere il DNA tecnologico di rh+.

I tessuti sono gli stessi della collezione cycling, così come i dettagli della tasche posteriori Streamline Aero Pocket o la mini tasca con zip. Il fitting in base al modello può essere SkinFit, SlimFit o Comfort, tutte sono dotate di elastico fondo maglia antiscivolo e applicazioni riflettenti.

All'interno della collezione di bibshort troviamo sempre il giusto abbinamento cromatico con le jersey così come un'ampia gamma di guanti e calze.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...