SEA Milano DEEJAY TRI, si rinnova la grande festa del triathlon

SEA Milano DEEJAY TRI, si rinnova la grande festa del triathlon SEA Milano DEEJAY TRI, si rinnova la grande festa del triathlon

Torna SEA Milano DEEJAY TRI, la grande festa del triathlon per tutti nata dalla collaborazione tra Comune di Milano, Radio DEEJAY e TriO Events e, per il secondo anno consecutivo, SEA Milan Airports conferma il proprio sostegno come title sponsor alla realizzazione di questo speciale evento sposando la volontà dell’Amministrazione comunale di dare nuova vita all’Idroscalo di Milano rendendolo cuore pulsante dello sport outdoor.

Sarà l’Idroscalo, infatti, a ospitare l’appassionante due giorni di gare che coinvolgeranno atleti pro, amanti della disciplina, ragazzi e bambini.

Sabato 19 maggio sarà il turno della distanza Olimpica (1500m – 40km – 10km) e della gara più corta, il Super Sprint (400m – 10km – 2.5km), pensato proprio per incentivare chi si approccia per la prima volta al triathlon e per chi è alle prime armi e, sempre sulla distanza olimpica, sarà possibile mettersi alla prova nella gara a staffetta con team da tre partecipanti, uno per ciascuna frazione, anche misti.

Domenica 20 maggio, invece, ci saranno in programma il triathlon Sprint (750m – 20km – 5km) e Kids per ragazzi e bambini.

linus tri

“Ho sempre pensato che non ci fosse posto più adatto dell’Idroscalo per una gara di triathlon - dichiara Linus di Radio DEEJAY - Sono felice che l’edizione dello scorso anno lo abbia confermato e dimostrato, fugando i dubbi dei più scettici. E quest’anno sarà ancora più bello. TRE volte più bello. Avete qualche dubbio?”.

Barbara Venturi

Lavorare nel mondo della moda non le impedisce di dedicarsi alla passione per le biciclette, in particolar modo quelle con un carattere particolare.


prodotti in offerta


sponsor tecnici