Premi per il miglior vestito uomo, donna e bambino e, per la prima volta, anche per il più bel cappello... e poi ancora 4 gruppi musicali che suoneranno nel corso della giornata, speaker che vi intratterranno e vi aiuteranno ad entrare meglio nello spirito della gara, un intervento sull’intermodalità del Prof. Rolando del Politecnico di Milano (un Bromptoniano della prima ora!) e gli stand delle aziende che hanno sostenuto l’evento.
Ci saranno i fotografi e un servizio di stampa digitale professionale affinché dopo la gara ognuno possa scegliere le foto da portare a casa a ricordo della giornata, tre stand di artigianato del gusto, un bar e un gelataio a disposizione per tutto il giorno (e nel pacco-gara troverete anche dei tagliandi per invogliarvi ad andare a visitarli almeno una volta…) e per i tanti genitori che parteciperanno alla lunga giornata persino una baby sitter!
E nel pomeriggio? Via al Bike Pride, noto appuntamento dei ciclisti torinesi che, col solito festoso frastuono attraverseranno Torino, rendendola per almeno un paio d’ore a misura di bicicletta.
Insomma, la prima capitale d’Italia vi chiama all’adunata per celebrare le vostre fedeli compagne di viaggio con i loro straordinari “cavalieri”.
Non prendete quindi impegni, il 6 maggio è vicino.