Ancora pochi giorni per il Brompton World Championship Torino

Ancora pochi giorni per il Brompton World Championship Torino Ancora pochi giorni per il Brompton World Championship Torino

Premi per il miglior vestito uomo, donna e bambino e, per la prima volta, anche per il più bel cappello... e poi ancora 4 gruppi musicali che suoneranno nel corso della giornata, speaker che vi intratterranno e vi aiuteranno ad entrare meglio nello spirito della gara, un intervento sull’intermodalità del Prof. Rolando del Politecnico di Milano (un Bromptoniano della prima ora!) e gli stand delle aziende che hanno sostenuto l’evento.

Ci saranno i fotografi e un servizio di stampa digitale professionale affinché dopo la gara ognuno possa scegliere le foto da portare a casa a ricordo della giornata, tre stand di artigianato del gusto, un bar e un gelataio a disposizione per tutto il giorno (e nel pacco-gara troverete anche dei tagliandi per invogliarvi ad andare a visitarli almeno una volta…) e per i tanti genitori che parteciperanno alla lunga giornata persino una baby sitter!

E nel pomeriggio? Via al Bike Pride, noto appuntamento dei ciclisti torinesi che, col solito festoso frastuono attraverseranno Torino, rendendola per almeno un paio d’ore a misura di bicicletta.

Insomma, la prima capitale d’Italia vi chiama all’adunata per celebrare le vostre fedeli compagne di viaggio con i loro straordinari “cavalieri”.

Non prendete quindi impegni, il 6 maggio è vicino.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...