
bicimagazine.it, il magazine online dedicato alle biciclette e alla vita su due ruote. Notizie, appuntamenti, test, recensioni e tanto altro per tutti gli appassionati della bici...
info@bicimagazine.it
La stagione estiva di Pila inizierà ufficialmente sabato 23 giugno e terminerà domenica 9 settembre 2018 con una proposta turistica tra le più ricche che ogni biker possa desiderare, ma quest'anno, per dare il benvenuto alla stagione, sabato 16 e domenica 17 giugno Pila aprirà anticipatamente i battenti sugli 11 km della pista Pila-Aosta Freeride, per un week end di avvicinamento ai sentieri e alle molteplici attività outdoor offerte dal resort valdostano.
Il calendario 2018 prevede numerosi eventi e quest’anno raggiungerà l’apice a luglio con il primo Pila Bike Festival e i Campionati italiani assoluti XCO, downhill, trial, e in agosto con il Campionato Europeo Giovanile mtb.
Durante la stagione estiva la telecabina Aosta-Pila effettuerà orario continuato dalle 9.00 alle 17.30, con estensione dell’orario fino alle 18:00 dal 7 luglio al 19 agosto.
Utilizzando gli impianti, gli appassionati di mountain bike avranno a diposizione un intero comprensorio dedicato alla bici, dal cross country al freeride-downhill.
Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.