Stampa questa pagina
Pila Bikeland, al via la stagione estiva Pila Bikeland, al via la stagione estiva
Andrea Lorusso Scritto da  Giu 15, 2018

Pila Bikeland, al via la stagione estiva

La stagione estiva di Pila inizierà ufficialmente sabato 23 giugno e terminerà domenica 9 settembre 2018 con una proposta turistica tra le più ricche che ogni biker possa desiderare, ma quest'anno, per dare il benvenuto alla stagione, sabato 16 e domenica 17 giugno Pila aprirà anticipatamente i battenti sugli 11 km della pista Pila-Aosta Freeride, per un week end di avvicinamento ai sentieri e alle molteplici attività outdoor offerte dal resort valdostano.

Il calendario 2018 prevede numerosi eventi e quest’anno raggiungerà l’apice a luglio con il primo Pila Bike Festival e i Campionati italiani assoluti XCO, downhill, trial, e in agosto con il Campionato Europeo Giovanile mtb.

Durante la stagione estiva la telecabina Aosta-Pila effettuerà orario continuato dalle 9.00 alle 17.30, con estensione dell’orario fino alle 18:00 dal 7 luglio al 19 agosto.

Utilizzando gli impianti, gli appassionati di mountain bike avranno a diposizione un intero comprensorio dedicato alla bici, dal cross country al freeride-downhill.

Etichettato sotto
Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonné

Articoli correlati (da tag)