Stampa questa pagina
La speciale bicicletta Bianchi appositamente dedicata alla collaborazione con Starbucks Reserve ™ Roastery La speciale bicicletta Bianchi appositamente dedicata alla collaborazione con Starbucks Reserve ™ Roastery
Andrea Lorusso Scritto da  Set 11, 2018

Da Bianchi una bicicletta dedicata alla collaborazione con Starbucks Reserve Roastery

Bianchi si unisce ad altri marchi accuratamente selezionati per presentare una straordinaria collezione di prodotti esclusivi appositamente pensati per coinvolgere i clienti nella scoperta delle eccellenze italiane, proponendo una speciale bicicletta appositamente dedicata alla collaborazione con Starbucks.

In occasione dell’apertura della Starbucks Reserve ™ Roastery di Milano, il nuovissimo ambiente esperienziale dedicato alla tostatura, ai metodi di estrazione e al confezionamento dei suoi pregiati caffè provenienti da piccoli lotti in tutto il mondo, situato nello storico palazzo delle Poste in Piazza Cordusio, nasce questo speciale modello, in vendita esclusivamente presso la Roastery di Milano.

In esso si fondono le esigenze sia di chi cerca una bicicletta elegante e di tendenza, sia di chi desidera fare un'uscita più impegnativa, su strada o fuori strada. Non solo commuting urbano, dunque, ma anche fitness – garantendo tutta la libertà di esplorare nuovi percorsi ed esperienze all’insegna del divertimento.

La speciale grafica, preparata dai designer Bianchi, è minimal ed elegante, con i colori distintivi del mondo Starbucks Reserve ™ Roastery.

Etichettato sotto
Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonné

Articoli correlati (da tag)