Trek Concept Store, a Roma oltre 1000 mq dedicati al marchio americano

Trek Concept Store, a Roma oltre 1000 mq dedicati al marchio americano Trek Concept Store, a Roma oltre 1000 mq dedicati al marchio americano

Un parterre de rois e alcune centinaia di ciclisti romani si sono ritrovati al Trek Concept Store Cycle’n’Cycle inaugurato ieri a Roma.

Presenti fra gli altri, Alberto Contador vincitore di sette grandi giri, il due volte dominatore del Giro d’Italia, Ivan Basso, il portacolori del Team Trek-Segafredo, Fabio Felline, e per il settore off-road anche la vincitrice di due ori olimpici nella mountain bike, Paola Pezzo e i fratelli Alex e Denny Lupato, tra i migliori biker di Enduro.

Una serata all’insegna del ciclismo a 360 gradi per il taglio del nastro di uno dei più grandi punti vendita a insegna Trek, brand di riferimento mondiale nel comparto del ciclismo.

«Siamo particolarmente soddisfatti per l’affluenza al vernissage del nostro punto vendita che rappresenta un ulteriore passo nello sviluppo di una strategia commerciale che vedrà sempre più vetrine a marchio Trek – commenta Davide Brambilla, amministratore delegato di Trek Italia – dove poter esporre l’intera collezione del nostro ampio portfolio».

Infatti Trek, azienda americana nata nel 1976 e distribuita in tutto il pianeta, produce biciclette che vanno dal ciclismo su strada alla mountain bike, dalle proposte bambino alla mobilità in spazi urbani.

Irene Mionetto

Bici, bici e ancora bici... Irene è una grande appassionata di biciclette e di tutte le curiosità che girano attorno al monde delle due ruote a pedali...