Stampa questa pagina
Ennessimo furto di bici: dopo 3T è la volta di Fantic Ennessimo furto di bici: dopo 3T è la volta di Fantic
Andrea Lorusso Scritto da  Dic 13, 2018

Ennessimo furto di bici: dopo 3T è la volta di Fantic

Ancora un furto ai danni di un'azienda di biciclette e dopo quello perpetrato nei giorni passati ai danni di 3T, questa volta tocca a Fantic.

Come nel caso precedente, anche questa volta i ladri sono arrivati di notte, negli uffici di Fantic-Rent, ramo d'azienda che si occupa del noleggio e hanno portato via 12 biciclette elettriche per un valore complessivo di 60.000 euro.

Il furto risale alla notte fra il 10 e l’11 dicembre quando un gruppo di sei persone ha forzato il portone di ingresso del magazzino ed è riuscito a trafugare 12 "full suspended" XF1 Integra, fra 180 e 160 di escursione, modelli che valgono ciascuno oltre 5000 euro.

A nulla è servito l’allarme, collegato ad una società di vigilanza privata: arrivati sul posto dei ladri, e soprattutto delle bici, non c’era più traccia.

Anche in questo caso l'appello a fare molta attenzione a mercatini e siti di vendita online, dove le biciclette, anche se ne abbiamo molti dubbi, potrebbero essere piazzate.

Etichettato sotto
Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonné

Articoli correlati (da tag)