13-15 settembre, Rimini: ritorna Italian Bike Festival, con tante succulente novità Featured

13 al 15 settembre, Rimini: ritorna Italian Bike Festival, con tante succulente novità 13 al 15 settembre, Rimini: ritorna Italian Bike Festival, con tante succulente novità

A poco più di 6 mesi dalla conclusione della prima edizione di Italian Bike Festival, gli organizzatori di Taking-Off, ricominciano il loro duro lavoro per una seconda edizione ancora più entusiasmente e ricca della prima.

La scelta della location non poteva che ricadere ancora una volta sulla Città di Rimini, luogo ideale per ospitare una manifestazione di questa caratura.

Sarà ulteriormente allargata l’area expo e confermata di pari passo l’area off road, una delle attività più apprezzate dal pubblico della scorsa edizione, con un percorso ancora più emozionante che ospiterà quest'anno, in notturna, la prima tappa italiana del 2019 dell’e-Enduro International Series.

Non mancherà la pump track, posizionata quest’anno all’interno dell’area off road, come confermati i clinic organizzati dalle aziende e rivolti a tutto il pubblico e gli incontri con i grandi campioni del passato del ciclismo come Mario Cipollini, Alessandro Ballan, Paolo Bettini e Davide Cassani.

Sarà invece un’alta la novità del 2019: Italian Bike Around, in programma il 16 e 17 settembre sempre a Rimini, appuntamento B2B dedicato ad aziende e dealer, durante il quale si potranno vedere, testare i modelli della prossima stagione e finalizzare gli ordini.

Italian Bike Around vuole rivolgersi inoltre anche all’intero settore del cicloturismo: strutture ricettive e tour operator dedicati avranno per la prima volta la possibilità di confrontarsi con tutte le aziende del settore bike e scoprire in anteprima i prodotti del 2020.

A presto quindi con tante altre novità su questo interessante appuntamento.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...


prodotti in offerta


sponsor tecnici