Stampa questa pagina
Look Around, tutto il Garda Trentino in una guida Look Around, tutto il Garda Trentino in una guida
Andrea Lorusso Scritto da  Mag 23, 2019

Look Around, tutto il Garda Trentino in una guida In evidenza

Arricchita nella grafica e nei contenuti, Look Around, “Bibbia” del territorio dal prossimo fine settimana sarà disponibile - gratuitamente - negli uffici informazioni.

212 pagine, leggera e maneggevole, contiene una miniera di informazioni in tre lingue (italiano, inglese e tedesco): dalla conformazione geografica del Garda Trentino alla storia, dalle opportunità di praticare ogni attività sportiva al wellness e al relax, dallo shopping alle delizie della tavola, fino a una completa rassegna di indirizzi, servizi e riferimenti utili per agevolare il visitatore e aiutarlo a rendere il suo soggiorno piacevole ed emozionale.

Le novità dell'edizione 2019 riguardano la copertina, nuove pagine relative alle visite guidate, con aggiunta di foto e testi descrittivi più esaustivi e sopratturro la realizzazione di nuove pagine dedicate a EMTB Adventure.

Parallelamente alla versione cartacea, Look Around sarà presente anche online, scaricabile da questa pagina, in sintonia con la massima apertura al mondo web.

Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonné

Articoli correlati (da tag)