Stampa questa pagina
 L’app di navigazione gratuita Waze diventa Mobility Partner di Formula Bici L’app di navigazione gratuita Waze diventa Mobility Partner di Formula Bici
Andrea Lorusso Scritto da  Giu 26, 2019

L’app di navigazione gratuita Waze diventa Mobility Partner di Formula Bici

Waze, una delle App di navigazione gratuita più famosa al mondo, diventa Mobility Partner di Formula Bici, l’Associazione che racchiude al proprio interno 25 eventi ciclistici su strada, mountain bike, vintage e prove a tappe, con lo scopo di migliorare la viabilità nelle aree di passaggio delle numerose manifestazioni sportive e indicare a partecipanti e appassionati come avvicinarsi il più possibile ai percorsi di gara.

Grazie all’intervento della Community di Map Editor volontari, sul sito e sull’app di Waze verranno inserite le strade chiuse al traffico e gli orari di apertura e chiusura delle vie che coinvolgeranno gli eventi.

Scaricando gratuitamente l’app Waze tutti coloro che vorranno assistere al passaggio degli atleti potranno avvicinarsi al percorso e allo stesso tempo, impostando la navigazione su Waze, gli automobilisti in viaggio eviteranno di restare bloccati nel traffico a causa delle modifiche alla viabilità locale.

L’app di Waze è disponibile gratuitamente per iOS e Android ed è possibile scaricarla da tutti i digital stores.

Etichettato sotto
Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonné

Articoli correlati (da tag)