ZiiLock, il lucchetto ripiegabile sbloccabile con impronta digitale

ZiiLock, il lucchetto ripiegabile sbloccabile con impronta digitale ZiiLock, il lucchetto ripiegabile sbloccabile con impronta digitale

nel caso in cui poi la propria impronta non venisse riconosciuta, niente paura perchè è anche possibile sbloccarlo tramite smartphone e connessione bluetooth o tradizionale chiave

Pieghevole, compatto e smart. Il lucchetto 2.0 prende il nome di ZiiLock ed è al momento acquistabile direttamente su Indiegogo, sito statunitense di finanziamento collettivo.

Lungo 98 centimentri ma facilmente ripiegabile, quando non in uso, il lucchetto ha la particolarità che può essere sbloccato utilizzando semplicemente la propria impronta digitale.

Quando mancano ancora 16 giorni al termine della campagna di finanziamento, il particlare lucchetto ha già ampiamente superato la quota base richiesta e si prepara quindi a passare dalla fase di progetto a quella di oggetto in vendita.

Lo ZiiLock è naturalmente impermeabile secondo lo standard IP67, riconosce fino a 20 diverse impronte digitali, in modo tale da poter essere utilizzato anche da altri membri della famiglia e garantisce un grado di sicurezza al furto di categoria militare.

Nel caso in cui poi la propria impronta non venisse riconosciuta, niente paura perchè è anche possibile sbloccarlo tramite smartphone e connessione bluetooth o tradizionale chiave.

Lo ZiiLock avrà un prezzo al pubblico di 161 euro ma chi farà la propria offerta adesso potrà approfittare del 44% di sconto e portarlo a casa con 89 euro, spese di spedizione incluse.

Cosa aspettate ancora?

Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonnée.